2.2.11

Inside Camera - Venerdì 11 Febbraio - La Stazione

Inaugurazione mostra collettiva “Inside Camera
Boulevardutopie
+
Concerto Playsomething
+
Dj set di “Persona non conforme” e “Nexus005
Inside Camera
Con questo evento alcuni membri dell’associazione “boulevardutopie”, espongo le immagini che hanno segnato il loro percorso di ricerca fotografico negli ultimi anni. Simone e Andrea Pucci espongono alcune foto scattate durante alcuni viaggi in Europa e negli USA, Matteo crea una miscellanea delle migliori immagini tratte dalle pro-prie raccolte e Andrea Lippi propone una sintesi di un lavoro svolto negli ultimi sei anni. Inside camera accadono cose strane, che solo chi vive con passione la fotografa può capire!
Concerto “Playsomething”
PLAYSOMETHING è un gruppo anonimo formatosi in un qualche tempo, da qualche parte, composto da videomakers, musicisti, grafci, tecnici del suono e quant’altro. Il collettivo è composto dai vari Someone, il nome d’arte che ogni membro viene ad assumere quando entra a farne parte.
Ultimamente hanno partecipato a numerosi festival come Look At Festival 2010 a Lucca, Live Performers Meeting LPM 2010 a Roma, MareaFestival 2010 a Fucecchio (FI), MUV a Firenze, ZoneVideo Festival a Empoli (FI) ma anche in rave, piccoli locali e capanne disperse nelle paludi.
PLAYSOMETHING www.playsomething.it
Dj set di:
Persona non conforme
Nexsus005
L intervento proposto da “NEXUS005” si chiamerà:
“” omaggio sonoro al p2p con inversione di fase