19.5.09

Terza serata di Cuoio e Nuvole al circolo Torre Giulia


Dopo avere già i nomi dei primi due semifinalisti, cioè Matt King Cola & The Closed Eyes e Bingo Bongo Trio, è il turno di tre nuovi concorrenti, nel concorso più cool dell' estate. Sono La Materia Strana, ovvero un progetto legato soprattutto alla meravigliosa voce della solista, con atmosfere che possono ricordare Cristina Donà, i Supervixens, samminiatesi, esperienza noise e (molto) alternative, sull' onda di Sonic Youth e affini e dei cascinesi Gli Sconcertati, giovane band, che propone una sorta di rock demenziale. Come al solito ci sarà molto da lavorare per i giurati e naturalmente per il pubblico che auspichiamo accorra numeroso a sostenere i propri beniamini.
L' appuntamento è quindi per venerdi 22 maggio alle ore 22, presso il circolo Arci di Torre Giulia, a San Romano (Montopoli - Pisa), in via Tosco Romagnola, accanto al bowling dell' Angelica.

Ricordiamo, in ultimo, che sul nostro sito ci sono tutte le foto delle serate precedenti, e che, sul sito di radio radicchio potrete ascoltare le interviste ai gruppi che hanno preso parte all' iniziativa, e che, naturalmente, ringraziamo sinceramente.

Il programma completo