13.8.10

Fuori il regolamento per il Torneo di Bandierina del 29 Agosto!!!

Ecco qui finalmente disponibile il regolamento completo e il modulo di iscrizione per il Primo Grande Torneo di Bandierina (o Rubandiera) di Domenica 20 Agosto alla Buca del Palio di Fucecchio.

Durante la manifestazione L’ Estate Sta Finendo 2010* e Non c’ è birra senza spina.

Si invitano tutti i volontari partecipanti a mobilitare i loro compagni, perché il tempo stringe e bisogna arrivare a 20 squadre.

Si ricorda che il costo dell’ iscrizione è di 4 euro a testa e che le squadre sono composte da 6 giocatori, 5 in campo e una riserva.

Non importa essere atleti, per partecipare basta LA VOGLIA DI VINCERE!

Qui si può scaricare il regolamento

in File.Doc o in File.PDF

e qui il modulo di iscrizione

in File.Doc o in File.PDF

DAI SU! DATEVI DA FARE!!!

* presto sarà reso noto il programma completo della manifestazione

4.8.10

BANDIERINA© – L’ ESTATE STA FINENDO – DOMENICA 29 AGOSTO – 2010 – BUCA DEL PALIO – FUCECCHIO (FI) DALLE 17

Nell’ ambito della rassegna “L’ Estate Sta Finendo” giunta alla seconda edizione che si terrà domenica 29 agosto a Fucecchio, nella Buca del Palio in concomitanza con l’ iniziativa “Non c’ è Birra senza Spina” a cura dell’ associazione Rubentes Oculi, L’ associazione La Stazione sta organizzando un grande torneo di BANDIERINA©

Si, la bandierina, il gioco che si fa spesso tra scout o in spiaggia Regole e staff professionali ricchi premi in palio ai primi tre classificati e ricordo omaggio a tutti i partecipanti.

L’ iscrizione costa 24 euro a squadra (infatti è caldamente consigliato arrivare con una squadra già pronta) o 4 euro a testa, e in questo caso l’ organizzazione si riserverà di mettere in piedi una o più squadre di singoli.

Sarà presto disponibile on line il regolamento completo, su QUESTO SITO, per chi fosse da subito interessato può chiedere informazioni a lastazione@gmail.com, o chiamare (ore pasti) il 3471923004

SU SU DATEVI DA FARE! E SPARGETE LA VOCE

perché arrivati a 20 squadre non sarà più possibile iscriversi

DURANTE LA MANIFESTAZIONE STAND GASTRONOMICI, CONCERTI, MERCATINO!

INGRESSO GRATUITO